Ecco come l'Europa, la sua cultura, o meglio tutte le culture che vi fanno parte, si stia trasformando, grazie a pochi oligarchi senza scrupoli in una brutta copia della vecchia unione delle repubbliche socialiste sovietiche, dove era il cittadino al servizio dello stato e non lo stato al servizio del cittadino. L'unica differenza è che in Europa lo schiavista non è lo stato ma le banche. Questa pagina non è contro l'Europa ma contro gli oligarchi che ora la controllano
domenica 18 dicembre 2016
martedì 13 dicembre 2016
Ha vinto il no? No problem!
Secondo Volker Wieland, consigliere di Angela Merkel, il nuovo esecutivo italiano "dovrebbe chiedere un programma di aiuti all'esm", "da un lato rappresenterebbe uno 'scudo' in caso di crisi debitoria in Italia e, dall'altro, Esm e Fmi assieme potrebbero esercitare le giuste pressioni per sbloccare le riforme"
In altre parole, c'è modo di scavalcare la volontà popolare
In altre parole, c'è modo di scavalcare la volontà popolare
lunedì 28 novembre 2016
Comunicazione strategica dell'UE per contrastare la propaganda nei suoi confronti da parte di terzi
La casta degli euro-burocrati non tollera che grazie a Internet i cittadini europei possano leggere, per esempio su Russia Today, notizie disallineate con il conformismo filo-europeista della stampa main-stream e ritiene i cittadini europei troppo stupidi per potersi formare un'opinione indipendente.Sta quindi valutando, come hanno sempre fatto le dittature, di censurare queste fonti di informazione. Ecco il documento ufficiale, o se volete, il documento della vergogna.
A proposito di propaganda non dimentichiamoci, per esempio, le armi di distruzione di massa e a proposito di sovvenzionamenti da parte di terzi, il ruolo di Soros in Ucraina.
UE sempre più simile all'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
